Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

venerdì 30 marzo 2012

Acquisti acquisti acquisti!!!

Ciao amici ^__^

il giorno che io e Fabio siamo andati alle terme, a casa mia è arrivato un bel pacco dritto dritto da Timbroscrapmania ^__^!!! Come dite?? Fortunella?
E si ^__^ giornata alle terme e al ritorno mi aspettava un bel pacco da scartare!

Era da un bel po che volevo fare un acquisto da li, sopratutto per prendere qualche timbro di Sarah Kay, che ADORO, e un kit della Echo Park!! Ed ecco cosa mi sono regalata...


Un gran bel po di belle cosine no :)? Carte fantasia, un kit, alfabeti adesivi e timbri!

Tre MERAVIGLIOSI timbri di Sarah Kay, il primo è più scuro perché l'ho usato subito la sera stessa (non ho resistito ^__^)

Questi invece sono di Stamperia e li ho presi da ArteDeco, visto che mia mamma doveva fare un ordine ne ho approfittato per prendere questi carinissimi timbri ^__^

E per finire, ma assolutamente non meno importante, da Timbroscrapmania ho anche preso...
...un po di Copic!!! Dopo aver iniziato ad usarli, per gli inviti al compleanno di Michelle (vedi qui), non sono più riuscita a togliermeli dalla testa!!
E come potete notare il porta penne della mia mamma è proprio comodo per riporli ^__^

Vi consiglio di andare a visitare questi due siti (se non li conoscete ancora ;) ), hanno tantissime cose! Su Timbroscrapmania ha tantissimo materiale scrap tra timbri, carte e chi puù ne ha più ne metta. Invece su ArteDeco troverete un po di tutto... dal materiale scrap, al panno, alla minuteria per gioielli ecc.
Con entrambe mi sono trovata molto bene e le spedizioni sono state velocissime!

Se siete arrivati fino qui... grazie di tutto cuore ^__^ spero di non avervi annoiate!
Un bacione,
-Moki- 

mercoledì 28 marzo 2012

Festa del papà

Ciaoooo ^__^

come avrete capito oggi vi mostro la card che ho fatto al mio papà per la sua festa!
E si un po in ritardo (LOL), non ero ancora riuscita a fare le foto... ma lunedì, grazie al cambio dell'ora, sono tornata a casa da lavoro e... di corsa a fare foto sul balcone ^__^


Grazie allo Sketch Card #38 di Sketchalicious è nata questa card ^__^
La scritta l'ho fatta a mano con un pennarello bianco, prima o poi compro dei timbri alfabeto ^__^
Non ho una foto del dettaglio :( però gli angoli della carta fantasia li ho tagliati con una stonda-angoli che fa anche 3 cuoricini ^__^ e alla base dello striscione ho fatto una finta cucitura con penna gel.


Qui un dettaglio laterale da cui potete capire gli elementi in rilievo, notate le code dello striscione arrotolate ^__^ mi piacciono un sacco così!

Ed infine un dettaglio dell'interno che, detto tra noi, ha fatto sciogliere il mio papino ^__^


Essendo che colleziona i francobolli ho pensato di farne uno tutto per lui ^__^ così ho creato una taschina, rifinita con una finta cucitura, in cui riporre il francobollo.
Grazie a un timbro di Stamperia, comprato da ArteDeco, ho fatto il bordo poi a mano ho scritto dentro e infine l'ho ritagliato con le forbici sagomate.

Forse troppo tenera... ma nooooo ^__^
Non vi dico quanto era felice il mio papino e come gli sberluccicavano gli occhi!!!

A presto con qualche nuovo acquisto ^__^
baciotti
-Moki-

martedì 27 marzo 2012

12/52 WP - Narcisi in fiore

Ciao ragassuoli ^__^
è da un poco di giorni che non riesco molto a passare sul blog... uff... e questa settimana mega ritardo per il week project :(

Questa è la foto della scorsa settimana, la 12/52


Foto scattata domenica sera, appena prima di uscire per l'aperitivo, ai bellissimi narcisi a casa di Fabio. Qui se ne vede solo una parte ma ce ne sono tantissimi!!

Ero un poco titubante sulla buona riuscita della foto con il calar del sole, nonostante il cambio d'ora erano comunque le 18.30, invece trovo che sia venuta proprio bene ^__^
E voi che dite? Sono riuscita a vincere io sulla macchina fotografica ;) ;)??

Baciotti,
-Moki-

giovedì 22 marzo 2012

Info sui BlogCandy e Giveaway

Ciao a tutti amici e amiche blogger,
piccola, ma importante, info sul marasma nato nell'ultimo mese per BlogCandy e Giveaway.


Ho scoperto questo sito dove potrete trovare informazioni molto dettagliate sulla normativa che regolamenta i concorsi ed ha organizzato una raccolta firme per chiedere di modificarla.

Se anche voi non ci state a queste restrizioni, se anche voi rivolete i Blog Candy e Giveaway, andate qui e firmate anche voi la petizione. Io l'ho già fatto!
Nella speranza che cambi qualcosa!

A presto,
-Moki-

martedì 20 marzo 2012

Un cuore cicciottoso

Bentrovate ^__^

in questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per creare, però non voglio lasciar passare troppi giorni di assenza sul blog, ora che ho preso un bel ritmo (aggiungerei finalmente)!
Allora mi sono messa a cercare tra le foto archiviate... cerca che ti ricerca... ho trovato qualcosina che non vi avevo ancora mostrato!


E' un lavoro dell'anno scorso, il mio primo ♥cuore♥ imbottito!
Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho allegato a tutti i regali di Natale, sia a parenti che amiche!


Peccato che non ho fatto una foto con tutti i cuori che avevo creato (sono fessa!!!)... sarebbe stata molto bella, tutti uguali ma di colori diversi e a contrasto.
Poi è anche utile, la mia nonna lo usa per tenere tutti gli aghi da cucito assieme e non perderli, ora aspetta un altro cicciottoso di panno da usare come punta spilli ^__^

So che è proprio la base delle creazioni in panno imbottite ma, vi è piaciuto? Spero di si ^__^

Chissà cos'altro troverò nell'archivio, pronto per essere pubblicato?!?
Baciottini,
-Moki-

lunedì 19 marzo 2012

Portapenne arcobaleno - By Chiara

Ciaoooo ^__^ come state? Avete passato un bel week end?
Io tutto bene, questo week end è stato all'insegna del cibo ^__^ cena di compleanno sabato sera e cena a casa di amici domenica... :D :D

Ma veniamo a noi... oggi non vi mostro una mia creazione ma bensì una creazione fatta dalla mia mamma, Chiara


Si tratta di un portapenne da tavolo, questo è quello che ha fatto per me per dare un giusto posto a tutte le penne e pennarelli che avevo in giro per la camera... ^__^

Lo ha fatto ricoprendo dei tubi, abbastanza larghi, con del bellissimo filo di cotone multicolor.

 Qui potete vedere come si presenta dall'alto.
Ora è in camera mia, mezzo pieno dei miei nuovi Copic e alcune penne negli scomparti più piccoli ^__^
A me piace tantissimo (e non solo perchè l'ha fatto la mia mamma ;) ) e voi cosa ne pensate?

Nei prossimi giorni vedrete altre creazioni fatte da lei, pubblicate qui in attesa che si decida ad aprire un blog tutto suo ^__^

Baci,
-Moki-

domenica 18 marzo 2012

11/52 WP - Relax alle terme

Per questa settimana non ci sono dubbi sulla foto da pubblicare...


Fabio ed io abbiamo deciso di  regalarci un giorno di relax alle terme di Pre Saint Didier, così martedì abbiamo passato una splendida giornata tra bagni caldi, idromassaggi, saune e tante tante coccole ^__^
Amo andare alle terme ♥ ♥ ♥!!!

Buona domenica ^__^
-Moki-

lunedì 12 marzo 2012

10/52 WP - Finalmente la mia cornice ha le foto!

Uff di nuovo in ritardo... ma non di molto ^__^


Questa è la bellissima cornice che mooooolto tempo fa avevo acquistato. Qualche mese fa l'ho appesa nella speranza che, vedendola li vuota, mi ricordassi di scegliere le foto (LOL).

Finalmente Sabato sono riuscita a sceglierele e portarle a stampare, così ho inserito tutte le foto ed ora la mia cornice è completa e...
BELLISSIMA ♥ ♥ !!!

ps: notate il muro dietro la foto... camera mia è multicolor, 2 muri verdi e 2 lilla spugnati!

Buona settimana,
baciotti
-Moki-

giovedì 8 marzo 2012

♥ Romantic Tag ♥

Sabato, come spesso accade, sono riuscita a tenermi il pomeriggio semi-libero per poter creare e scrappare ^__^ che bello quando si riesce a fare così!!
Mi stuzzicava parecchio la sfida Dream challenge #2.12, che questo mese prevede la realizzazione di una Tag.

Decisa a partecipare e ad usare una delle nuove fustelle per la BigShot (comprate a Gennaio) le tiro fuori tutte per decidere quale o quali usare e...


... questo è quello che ne è venuto fuori ^__^ niente timbri, niente matite colorate... ma tanti cuoricini, colori sgargianti e ovviamente la Big Shot usata in gran quantità tra fustellate e embossature.


I fiori-cuori sono fatti con il cartoncino verde e la gomma crepla rossa, il ritaglio del cuore avanzato dal fiore è diventato un pezzo del sentiment "I ♥ U" assiema alle altre due lettere, che invece ho ritagliato da cartoncino azzurro (a mano...uff fatica :) ).
Poi ho ancora aggiunto una mollettina di legno decorata con vari avanzi delle fustellate appena fatte.
E per finire, non so se nelle foto si nota molto, ho sporcato con il tampone azzurro i bordi della tag.

Indovinate a chi è arrivata questa tag?? Ma certo... al mio caro Fabio ^__^ che l'ha apprezzata tantissimo sopratutto perchè inaspettata!
E voi? Cosa dite, vi piace? Mi sono diertita a fare questa Tag, mi sa che non sarà l'ultima ;) ;)

A presto, baci baci
-Moki-

Blog Candy addio...

Ieri entrando in blogger, per un giretto veloce a vedere i vostri aggiornamenti ^__^, mi sono imbattuta nella sconvolgente notizia che i Blog Candy e i Giveaway sono ILLEGALI!?!?!?!!!
Sono rimasta basita... ammetto che io non capisco molto in materia (leggere le leggi poi è un delirio per me...) ma da quello che ho capito c'è una legge che regolamenta i concorsi a premi... e per fare le cose correttamente c'è una procedura, anche costosa, da rispettare.

Per evitare di dire cavolate vi rimando a qui e qui dove potrete trovare informazioni in più.

Non so che dire... mi chiedo solo come mai ci debbano essere regole e leggi (tra l'altro da quanto ho capito molto molto vecchie) che impediscono cose che non fanno male a nessuno...
Per sicurezza e correttezza ho eliminato la pagina in cui segnalavo i Blog Candy scaduti.

A presto,
-Moki-

martedì 6 marzo 2012

Ancora Natale????

E si... oggi vi mostro ancora una card natalizia... si lo so che è Marzo ma devo farvi una confessione...
A Natale ho avuto un piccolo problema (rovinata irreparabilmente... arrrrgggggg) con la card per la mia amica Elena.
Ovviamente le avevo promesso che ne avrebbe ricevuta una al più presto, ma tra un impegno e l'altro sono riuscita a farla e consegnarla solo 2 settimane fa... sono incorreggibile!!

Ma veniamo alla card


Un altra Easel Card ^__^, fatta poco dopo quella dello scorso post ma questa volta con la taglierina da tavolo ^__^
Ormai ci ho preso gusto, mi piace tantissimo la resa di queste card e poi ci voleva qualcosa di speciale per farmi perdonare del ritardo. Anche se ormai Elena mi conosce e penso che un po ci abbia rinunciato ;)



Per questa card ho usato: timbri di Impronte d'Autore, carta patterned Frizzy Moon natalizia e fiocchi di neve (patterned e cartoncino sovrapposti) tagliati con una fustellina.


Come potete vedere da questa immagine la renna l'ho colorata con le matite ma i pacchetti e la campanella li ho colorati con le penne in gel glitterate, mi piace veramente un sacco l'effetto sotto il sole ^__^ anche le bacche del sentiment sono colorate con le penne in gel.

Che dite? Vi piace?
Alla mia amica è piaciuta tantissimo, complice forse l'attesa di due mesi ;) ;) ??

Baciottini,
-Moki-

domenica 4 marzo 2012

9/52 WP - Una bella banda...

Oggi c'è stato il carnevale ad Orio, il mio paesino, quindi quale foto potevo pubblicare per il WP se non una di noi in mascera??


Siamo il mio moroso Fabio, io e nostri due amici.
Come vi dicevo, essendo un paesino abbiamo deciso di vestirci da campagnoli, o come diciamo noi in dialetto: campagnin ^__^, con tanto di mimosa regalata dalla Contessa (la maschera principale del carnevale).

Ora corro a fare la doccia per togliermi i coriandoli da dosso ^__^
Baci baciottiiiiii
-Moki-

venerdì 2 marzo 2012

La mia prima Easel Card!

Buongiorno amici e amiche,
eccomi qui con il primo post di Marzo con una card molto primaverile, direi che viste le temperature ci sta ^__^

Come avete letto nel titolo vi presento la mia prima Easel Card! Prote? Ho fatto un po di foto ^__^
(cliccate sulla foto per ingrandirle)


Questo timbro di Impronte (come avrete capito al momento ho solo timbri di Impronte :) ) mi piace veramente tantissimo!! L'ho colorato con le matite e devo ammettere che è stato parecchio lungo...  anche questo è stato frutto della settimana in montagna a Capodanno (come questo).

Qui potete vedere la card chiusa


La patterned sotto il timbro è della First Edition ed è glitterata, anche se non si vede molto...

E ora qualche dettaglio...
Il timbro in tutta la sua bellezza ^__^


Un dettaglio del timbro che adoro, gli uccellini vicino al tronco!


Ed infine il mega fiorellone che tiene la card aperta. Sia il fiore che i rami li ho tagliati con la Big Shot (santa Big ^__^), per dare un tocco in più ho ripassato i bordi del fiore sotto con la penna glitterata. 


Cosa ne pensate? Vi piace?
Io l'ADORO ^__^ mi piace così tanto che la tengo tutta per me, al momento è in bella mostra sul mobile del salotto ^__^
Unica pecca è che non avevo ancora la taglierina da tavolo, quindi i tagli non sono perfetti ma... mi accontento :P :P

Baci baciiiiiiii
-Moki-