Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

venerdì 31 agosto 2012

Finalmente in pari con il Week Project!

Che bello mi sembra un sogno, è da tantissimo che non mi mettevo in pari!!
Ora vi mostro le ultime 4 foto così da arrivare giusta giusta a questa settimana, pronte??

31/52 - Il mio nuovo cellulare!! ♥
Era da tanto che mi lamentavo del mio vecchi cellulare, Fabio provava a convincermi a comprare uno smartphone ma io non volevo... finchè mi sono decisa ad aggiornarmi e ora... ho il mio bellissimo Samsung Mini 2!!!
 LO ADORO 

32/52 - Ad Alassio con Ele!!
Tra la prima e la seconda settimana di Agosto Elena ed io abbiamo deciso di andare 3 giorni ad Alassio (grazie a suo cugino che ha messo gentilmente a disposizione casa sua).
Sono stati 3 giorni fantastici, non abbiamo smesso di ridere un solo momento :D :D

33/52 - Ferragosto ad Etroubles
La settimana di ferragosto Fabio ed io abbiamo passato 6 giorni in montagna. So che siamo sempre li, ma che ci possiamo fare... ci piace tanto ^__^!!
Qui Fabio mi ha immortalata durante una bella passeggiata, al termine della quale abbiamo fatto anche un bagnetto in un ruscello freddissimo... ovviamente solo i piedi :P

34/52 - Auguri Monica!
Il 24 Agosto è stato il compleanno della mia amica Monica! Abbiamo passato una piacevolissima serata, in compagnia dei rispettivi fidanzati, a Torino con cena al ristorante Giapponese (per me la prima volta... GNAM!!!!) e passeggiata per il centro per digerire!
Ancora auguri amica mia!!!

E con questo, come dice il titolo, sono finalmente in pari ^__^!!!

-Moki-

3 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Io ho il Samsung Galaxy e posso assicurarti che hai fatto un'ottima scelta!
Scaricati WhatsApp, è una chat utilissima per il cellulare ed è gratuita ;D
( se poi ti servono altri consigli per App da scaricare chiedi pure, sto diventando un fenomeno in merito xD)

Cmq bellissime le foto in montagna!

Unknown ha detto...

anche io non ne volevo sapere dello smartphone.... ora non posso più stare senza... hee hee
a domenica!
Clelia

giovanna ha detto...

Ciao Monica!!!!!Sei stata carinissima a venire a salutarmi al meeting, mi ha fatto un piacere immenso conoscerti, sei una ragazza deliziosa!!!!
Un abbraccio affettuoso Gio'