Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

domenica 26 agosto 2012

Dopo la lunga assenza...

Sono tornataaaaa :)!!!
No no non sono tornata solo ora dalle ferie (magari si potesse stare 1 mese in ferie...) solo che tra i mille impegni, il caldo e la pigrizia che a volte si impossessa di me ho finito per non aggiornare più il blog...
Ma ora carica e riposata sono pronta per ripartire :)

Allora... vediamo un poco... avrei mille cose da raccontarvi e farvi vedere, ma iniziamo con un po di foto del week progect!


22/52 - Passeggiata per Etroubles
Come ormai saprete Fabio ed io amiamo molto la montagna e ogni volta che possiamo andiamo qualche giorno a Etroubles :)
Questa foto risale al week end del 2/06 durante una bella passeggiata per le vie del paese.

23/52 - Prove generali del saggio di danza
La settimana #23 è stata caratterizzata dalle prove generali del saggio di danza, ed eccovi parte del costume per Bollywood, lo adoro!!!

24/52 - Calligrafia 1 con Barbara
Il 16/06, con le mie amiche Elena e Monica, sono andata a Rivoli per partecipare al corso di Calligrafica 1 con Barbara. Il corso è stato faticoso ma divertente e barbara, come sempre, è stata simpaticissima :) ora non mi resta che continuare ad allenarmi!

26/52 - Io & Ele
Questa settimana non è stata caratterizzata da un evento particolare ma, tornate da una delle nostre solite uscite serali, io ed Ele ci siamo fatte questa simpatica foto :) Casomai ve lo stiate chiedendo si era fine Giugno... quella sera però non era per nulla calda ;)

27/52 - Mareeeeee!
Finalmente le tanto attese ferieeee!!!!! Qui potete vederci felici felici vicino alla nostra mega tenda :D

28/52 - In spiaggia
Classico paesaggio toscano... sabbia, macchia mediterranea, cielo azzurro e un profumo inconfondibile!! Quanto amo la Toscana!!

29/52 - meeting ASI VDA
La foto della settimana #29 non poteva essere che essere questa! Una divertente foto fatta al meeting ASI VDA, il mio primo meeting!!!!!!

30/52 - Ma quanti giochi hai?!?
Ecco la mia bella Emy, sotto lo sdraio in cortile. Per non farsi mancare nulla ha deciso di portarsi dietro coperta, bastone e pallina... non si sa mai  :P :P

Siete arrivate fino qui?? Bravissime!!! Con queste ho recuperato Giugno e Luglio, a presto anche Agosto e tornerò in pari.
Ovviamente non ho solo scattato foto ma ho anche creato, prestissimo vedrete i risultati!

Un bacione grosso!!
-Moki-

5 commenti:

ilcatta86 ha detto...

Non vedevo l'ora di vedere un tuo nuovo post... Grandissima :) :)

Moki ha detto...

Grazieeee ^__^ sei sempre il mio lettore numero 1 ^__^!!!

Bio Stellar ha detto...

Bentornata allora!!!
Eh, anche io vorrei avere ferie lunghe un mese, ed invece...sempre troppo brevi!
Aspetto con ansia le tue creazioni ^^

Manu ha detto...

Ma bentornata!!
E che meraviglia di riepilogone hahahahaha
Un abbraccio.
Manu

Moki ha detto...

Grazie ragazze ^__^ un bacione