Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

lunedì 23 aprile 2012

14/52 WP - La maglietta perfetta

Ma ciao blog-amiche e amici!!
Rispunto dopo un poco di assenza ingiustificata, solo mille impegni che mi hanno tenuta lontana dal pc. Ma alla fine è passato solo qualche giorno no...??
Ok lo ammetto, è tutto il mese che trascuro il mio povero blogghino :( tanto che lo stregatto e il brucaliffo la in alto stanno per scioperare...

Allora, prima che nasca un'insurrezione, posto la mia foto per la settimana #14.

Foto del 6/04

Venerdì 6/04 facevo shopping con la mia amica Elena quando, in un bel negozietto cosa troviamo??
Le magliette della Disney!!!! ( Aggiungerei anche a prezzi ragionevoli :D )

Ovviamente prese da un momento di follia ne abbiamo provate 1000 optando tutte e due per questa fantastica maglietta con lo stregatto, solo in due colori diversi ^__^
Non è favolosa?? Io già l'adoro (anche se causa tempo non è ancora proprio ora di sfoggiarla...) e poi Moki in Wonderland con la maglietta dello stregatto :P :P :P è perfetta!

A prestissimo (veramente) con la foto della settimana #15
Baci,
-Moki-

Nessun commento: