Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

giovedì 8 marzo 2012

♥ Romantic Tag ♥

Sabato, come spesso accade, sono riuscita a tenermi il pomeriggio semi-libero per poter creare e scrappare ^__^ che bello quando si riesce a fare così!!
Mi stuzzicava parecchio la sfida Dream challenge #2.12, che questo mese prevede la realizzazione di una Tag.

Decisa a partecipare e ad usare una delle nuove fustelle per la BigShot (comprate a Gennaio) le tiro fuori tutte per decidere quale o quali usare e...


... questo è quello che ne è venuto fuori ^__^ niente timbri, niente matite colorate... ma tanti cuoricini, colori sgargianti e ovviamente la Big Shot usata in gran quantità tra fustellate e embossature.


I fiori-cuori sono fatti con il cartoncino verde e la gomma crepla rossa, il ritaglio del cuore avanzato dal fiore è diventato un pezzo del sentiment "I ♥ U" assiema alle altre due lettere, che invece ho ritagliato da cartoncino azzurro (a mano...uff fatica :) ).
Poi ho ancora aggiunto una mollettina di legno decorata con vari avanzi delle fustellate appena fatte.
E per finire, non so se nelle foto si nota molto, ho sporcato con il tampone azzurro i bordi della tag.

Indovinate a chi è arrivata questa tag?? Ma certo... al mio caro Fabio ^__^ che l'ha apprezzata tantissimo sopratutto perchè inaspettata!
E voi? Cosa dite, vi piace? Mi sono diertita a fare questa Tag, mi sa che non sarà l'ultima ;) ;)

A presto, baci baci
-Moki-

3 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa tenerissima tag!

ilcatta86 ha detto...

Si è veramente ma veramente bella, sono rimasto di stucco quando l'ho vista :) mi piace veramente tanto!

Moki ha detto...

@Pamela: grazie a voi cara Pam, ormai ci ho preso gusto con le sfide ^__^

@ilcatta: hihi me ne ero accorta dalla faccia che avevi fatto ^__^!!!