Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

martedì 20 marzo 2012

Un cuore cicciottoso

Bentrovate ^__^

in questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per creare, però non voglio lasciar passare troppi giorni di assenza sul blog, ora che ho preso un bel ritmo (aggiungerei finalmente)!
Allora mi sono messa a cercare tra le foto archiviate... cerca che ti ricerca... ho trovato qualcosina che non vi avevo ancora mostrato!


E' un lavoro dell'anno scorso, il mio primo ♥cuore♥ imbottito!
Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho allegato a tutti i regali di Natale, sia a parenti che amiche!


Peccato che non ho fatto una foto con tutti i cuori che avevo creato (sono fessa!!!)... sarebbe stata molto bella, tutti uguali ma di colori diversi e a contrasto.
Poi è anche utile, la mia nonna lo usa per tenere tutti gli aghi da cucito assieme e non perderli, ora aspetta un altro cicciottoso di panno da usare come punta spilli ^__^

So che è proprio la base delle creazioni in panno imbottite ma, vi è piaciuto? Spero di si ^__^

Chissà cos'altro troverò nell'archivio, pronto per essere pubblicato?!?
Baciottini,
-Moki-

3 commenti:

Laura ElleBi ha detto...

Si, a me piace, sarebbe stata bella una foto con tutti i cuori, la prossima non ti dimenticare
Ciao
Laura

Manu ha detto...

E' proprio carino il tuo cuoricino!!! E.. si.. capita anche a me di dimenticare di fare le foto!!! Azzolina!!! Ora cerco sempre di stare più attenta.. ma spesso.. si è sempre talmente di corsa.. che qualcosa ci sfugge!!!
Un abbraccio

Moki ha detto...

Sono contenta vi piaccia!
E si... me ne sono dette di tutti i colori quando mi sono resa conto di non aver fatto una foto di gruppo! Ma ormai era troppo tardi :(
Speriamo di non rifare questa cavolata ;)
Baciotti