Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

martedì 21 febbraio 2012

Sketch inspiration

Oggi è il turno della card fatta per il compleanno di mio zio Matteo, che ha compiuto gli anni a inizio Febbraio.
Si lo so lo so... sono sempre ritardataria a mostrarvi le cose ^__^

Ma passiamo subito alla card, creata lasciandomi ispirare dallo sketch #4 del Blog ASI


Base di cartoncino blu, patterned (forse first edition) verde acido con disegni bianchi.
Unico grande abbellimento: il mio inseparabile timbro cupcake di impronte ^__^ colorato a matita. Per il sentiment, seguendo lo skatch, ho tagliato una bandierina dal cartoncino azzurro e ho timbrato sopra la scritta auguri.
Per rifinire il tutto, con la penna glitterata blu, ho fatto una finta cucitura attorno alla bandierina e negli angoli della patterned.

E per finire qualche dettaglio:


Non è stato molto facile pensare una card per un maschio, ma lo sketch del Blog ASI mi ha subito ispirata. Poi mio zio ha apprezzato molto (sarà per amor di nipotina? ;) ).
E voi cosa ne pensate?

A presto,
- Moki -

5 commenti:

Monydav ha detto...

Carinissima, ormai chi ti separa più dal timbrino cupcake?! Per i maschietti è sempre difficile anche per me, ma direi che sei stata bravissima e poi la carta verde acido è mooooooooooolto bella!
Brava, bacioni Monica.

CHIARA C. ha detto...

ciao monica,grazie per essere passata da me,mi ha fatto molto piacere la tua visita!
anche io ho dato un occhiata al tuo blog e devo dire che fai delle cose veramente carine!
ci sentiamo presto!
chiara

Moki ha detto...

@Monydav: Sono molto felice che ti piaccia ^__^ e si ormai i miei 2 cupcake spuntano in ogni dove ;) ;)! Baciotti

@Chiara C.: Grazie mille per la visita e i complimenti ^__^ a presto!

Bio Stellar ha detto...

La fai finita di timbrare cupcake??? Fai venire voglia di dolce :Q_

Scherzi a parte sei stata davvero brava! Dovrei cimentarmi anche io per biglietti indirizzati ai maschi!

Moki ha detto...

@Konny: ormai sono quasi una droga questi cupcake ^__^
Graze mille per i complimenti e per il commento!