Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

giovedì 9 febbraio 2012

La cornice della Buonanotte

Ciao amiche e amici,

oggi vi faccio vedere il regalino fatto ai miei genitori per l'Epifania... si lo so non sono neanche in ritardo (solo quasi ;) ).
A casa mia si usa fare un piccolo pensierino contornato di dolcetti per l'Epifania... io e mio papà siamo mooolto golosi ^__^
E quindi quale occasione migliore per fare qualcosa di handmade?



Una bella cornice della buonanotte ^__^
Classica cornice dell'Ikea, timbro di impronte d'autore (non è tenerissimo??) colorato con le matite, scritta "Buonanotte" fatta a mano con il pennarello Emboss nero ed embossato con polvere trasparene.

Qualche dettaglio:

E' stato molto divertente colorare questo bellissimo timbro, anche se un po faticoso a matita. La scritta invece è stata complicatissima, l'ho fatta 10 volte per riuscire a scrivere bene...



Cosa ne pensate? Vi piace?
Ai miei genitori è piaciuta tanto, e ora fa bella mostra di se sullo scaffale dietro il loro letto ^__^

Baci,
-Moki-

8 commenti:

ilcatta86 ha detto...

Wow... Complimenti ottimo lavoro cm sempre del resto :) :)

Monydav ha detto...

E' molto carino e il timbro è dolcissimo, mi piacciono tanto anche i colori!
Baci, Monica

Cristina C. ha detto...

Davvero bella! Il timbro è favoloso.. l'avevo adocchiato anch'io ;), e colorarlo non deve essere stato semplice. Però ti è riuscito bene. ciao

Moki ha detto...

Graaaazieee ^__^

Moki ha detto...

Grazie mille ^__^ baci baci

Moki ha detto...

Con questo timbro è stato amore a prima vista ^__^ però si...non è stato per niente facile colorarlo, sopratutto usando la matita!

Lara ha detto...

Bravissima Moki,il disegno è molto dettagliato e la colorazione per niente semplice!!! Saranno stati contenti i tuoi genitori per questo pensiero della buonanotte... Ciao

Moki ha detto...

Grazie cara ^__^ Si erano molto molto felici!! Buonanotte, baci