Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

domenica 22 gennaio 2012

3/52 WP - La mia cucciola Emy

Ed eccoci arrivati alla terza settimana ^__^ questa volta tocca alla mia dolcissima cucciola Emy!


Foto scattata oggi dopo pranzo, dopo tante tante tante corse per il cortile inseguendo bastoni, pietre e tutto quello che si muoveva.
Qui stava ascoltando concentrata il rumore di un trattore che passava per strada, secondo me tentava di capire se poteva essere mio papà o mio zio ^__^
Non vi ho mai parlato della mia Emy, ma ne sentirete parlare ancora spesso!

Voglio fare anche una piccola specificazione al mio filo conduttore… "le cose che amo" inteso come tutte le cose, persone e avvenimenti che mi piacciono, che amo appunto.

Buona domenica,
-Moki-

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma è bellissimaaaaaaaaaa
è vero somiglia alla mia Wendy, si è quella bianca
lei è la prima nata e pesa quasi 30kg:P
la mamma di entrambe è Piccola la metticcia di yorkshire :))) figuarti erano 6 cuccioloni giganti...povera la mia piccolina...

un bacione alla tua Emyyyyy smack e ti raccomando tienitela stretta

Franz♥ ha detto...

Bellissima foto, Moki, Emy ha un musetto davvero dolcissimo!

Bacio, Fra.

Moki ha detto...

@Rosita: mamma mia così tanti cucciolo??? Tanti baci anche ai tuoi cuccioli ^__^

@Franz: grazie per i complimenti anche da parte di Emy ^__^ confermo che oltre al musetto dolce è dolcissima anche lei, mi riempie sempre di coccole ;) ;)

Unknown ha detto...

grazie MOky
ricambio affettuosamente gli auguriii sono ricordi bellissimiiii
tu mi puoi capireee