Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

giovedì 15 dicembre 2011

Aria di Natale... ma anche compleanno!

Ciao a tutti miei cari lettrici e lettori!
Dopo un po di latitanza, causata da mille impegni e anche una bella influenza, eccomi finalmente di ritorno ^__^

In questi giorni sono finalmente riuscita ad iniziare la produzione dei regali natalizi (si si lo so sono in mega ritardo e mancano solo 10 giorni, ma sono fiduciosa ^__^), ma essendo regali fino dopo Natale non posso farveli vedere!
Quindi... ecco a voi la card che ho creato per il compleanno della mia mamma


Timbro di Impronte ^__^ colorato con le matite e attaccato con biadesivo spessorato, cartoncino color simil salmone e 2 pezzi di patterned messi come a formare una card criss cross.
In questa foto si vedono meglio le ombre

E all'interno una decorazione con tre cupcake, sempre timbri di Impronte, embossati.

Spero vi sia piaciuta questa card, a me un sacco! La prossima volta però mi impegno a farla davvero criss cross

Che sbadata...quasi mi dimenticavo...avete notato lo sfondo del blog?
Si proprio così ho vestito il blog a festa ^__^

E voi a che punto siete con i regali di natale? Spero messi meglio di me!
A presto,
baci baci

-Moki-

2 commenti:

Unknown ha detto...

grazie mille
ricambio gli auguri
e ne auguro tanti alla tua mamma per il suo compleanno
baci

Moki ha detto...

Grazie a te cara, la mia mamma ringrazia per gli auguri ^__^
Baci, Moki