Welcome in wonderland!! Un luogo incantato dove vedrete spuntare tante creazioni handmade nate dalla fantasia. Spero che la visita di questo posto incantato vi regali un sorriso! -Moki-

mercoledì 26 ottobre 2011

Aria di novità e compleanno!

Ciao ragazze!! ^___^
Come state? Fa freddo freddo anche da voi?

Per chi se lo fosse chiesto non sono sparita e neanche scappata, sono in fase di variazioni creative.
Non prendetemi per pazza... Semplicemente ultimamente non sto più lavorando con le paste sintetiche, un po' causa le mie manine con qualche irritazione (non preoccupatevi niente di grave ma il fimo ed affini non sono l'ideale da toccare) e un po' causa il poco tempo a mia disposizione e il tanto tempo richiesto per le lavorazioni.

Però ci sono delle belle novità che non vedo l'ora di mostrarvi!
Avete presente che nel precedente post avevo manifestato il mio interesse per lo scrapbooking? Ecco ho davvero iniziato a sperimentare qualcosa e me ne sono innamorata ^__^ !!
Grazie a Chiara mi sono interessata all'argomento e grazie alle Timbrine di Impronte d'Autore alla fiera Manualmente a Torino, e in particolar modo Lara, ho fatto i miei primi e basilari acquisti.

Presto vi mostrerò le mie prime card
^__^ e vi dirò anche cosa ho ricevuto per il mio compleanno che era ieri, chissà se riceverò del bel materiale creativo ;) !!

Bene mi sono dilungata abbastanza.
A presto, baci baci
-Moki-

6 commenti:

ilcatta86 ha detto...

Sono troppo curioso di vedere poi le tue nuove creazioni... e chissà cosa ti è arrivato per il compleanno mha... :)

Moki ha detto...

Bé una creazione l'hai già vista ^__^ è a casa tua!!
Bacio, Moki

ilcatta86 ha detto...

Una si e le altre??? A quando..

Moki ha detto...

Presto Presto, sto giusto scaricando le foto sul pc ^_^

Unknown ha detto...

ciaooo grazie mille di tuttooo
in bocca al lupo per il sorteggioooooo

Moki ha detto...

Grazie a te per aver indetto il blog candy e per essere diventata sostenitrice ^__^
Ora non mi resta che incrociare le dita ^__^